
Meltblown, microfibra prodotta nel nostro impianto tecnologicamente all’avanguardia.
Il Meltblown 3 F viene prodotto nel nostro impianto dotato di altissime tecnologie che permette di effettuare numerosi controlli durante la produzione.
Lo stabilimento è certificato ISO 9001 – ISO 14001 – ISO 45001

Ottenuto da sottilissimi filamenti di polimeri (diam. <1 μm) estrusi attraverso speciali teste, il Meltblown ha in leggerezza e morbidezza le sue principali caratteristiche e trova ampio impiego in sanità, filtrazione industriale e nell’automotive.

Gli utilizzi del Meltblown
Il tessuto non tessuto Meltblown prodotto dalla 3 F srl trova le sue applicazioni principali, oltre che nel campo sanitario, anche nell’automotive, agricoltura e nel campo tessile. Grazie anche alla possibilità di produrre Meltblown con caratteristiche personalizzate a seconda della richiesta.
Principali campi di applicazione:
Medico-Sanitario
Automotive
Tessile
Agricoltura
Edilizia

La 3 F Srl si propone tra le realtà più avanzate per la produzione di Melblown grazie alla tecnologia e all’esperienza industriale della famiglia Pieragnoli, nome d’eccellenza nella lavorazione delle materie plastiche. Alla guida della società ci sono i fratelli Pieragnoli: la D.ssa Chiara, C.E.O., Giacomo, anima commerciale e marketing, e Fabio Massimo, responsabile dei processi di produzione e logistica.
